Donna uccisa in casa con una coltellata al collo nel Bergamasco

Stadio24.com INTERNO

Una donna di 63 anni, Gianna del Gaudio, insegnante da poco in pensione, è stata uccisa nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 agosto, nella sua casa, a Seriate. A chiamare i carabinieri è stato il marito che ha raccontato di aver visto un ladro ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Una donna di 63 anni, Gianna Del Gaudio, è stata uccisa la scorsa notte nella sua casa, una villetta di via Montecampione a Seriate. (Mondo TiVu)

Tiziani, che all'una meno un quarto ha chiesto il loro intervento, parlando ... Omicidio la notte scorsa a Seriate, in provincia di Bergamo, in una villetta di via Montecampione. (LA RAMPA di NAPOLI)

Al ... (LaPresse)

Una professoressa in pensione di 63 anni, Gianna Del Gaudio, è stata uccisa ieri notte con una coltellata alla gola all'interno della sua casa di Seriate, in provincia di Bergamo. (Milano Fanpage)

Una macabra scoperta per i carabinieri di Bergamo che la scorsa notte hanno ricevuto una chiamata da un uomo per denunciare la morte della moglie. (Newsly)

Anche nella giornata di oggi continueranno le indagini sull'omicidio di Gianna Del Gaudio, l'ex docente di Seriate trovata uccisa l'altra notte in casa con una coltellata alla gola, e in particolare le ricerca dell'arma del delitto. (Gazzetta di Parma)