ESTAR: intesa sindacati-Regione per riaprire le graduatorie

Nove da Firenze INTERNO

D’Ercole (Cgil), Bucci (Cisl) e Renzi (Uil): “Apprezziamo l’atto di responsabilità dell’assessore Saccardi”. Accordo anche sul precariato (Nove da Firenze)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma era allagata (non dall’acqua: la pioggerella a era sostenibile anche senza parapioggia) ma da automobili ferme. Per compiere un tragitto che ho... (Santalmassiaschienadritta)

  La maggioranza delle organizzazioni sindacali dei lavoratori del trasporto pubblico locale di Roma (FAISA-CISAL, FILT CGIL, FIT CISL, SUL e UIL Trasporti) hanno accolto l’invito a differire lo sciopero L'articolo Sciopero Bus: Differita la protesta del 2 Ottobre sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La decisione è stata presa dalla maggior parte delle organizzazioni sindacali di settore presenti al vertice in prefettura su Roma Tpl con l'assessore.... (La Repubblica)

Protesta dei lavoratori Usb fino alle 17 e dalle 20 a fine servizio. (La Repubblica)

Possibili ritardi e soppressioni per l'intera giornata. Garantite alcune fasce orarie. (BolognaToday)

Venerdì 2 ottobre 2015 è previsto lo sciopero dei trasporti a Roma, a cui aderiranno Atac e Roma Tpl. Lo stop di 24 ore è stato indetto dal sindacato Usb (Unione Sindacale di Base) per l’Atac, mentre per Roma Tpl sono scesi in campo sempre Usb insieme a Sul, Faisa, Cisal, Cgil, Cisl e Uil. (Corretta Informazione)