Bassa marea eccezionale a Venezia, navigazione a rischio

ISPRA Servizio Laguna di Venezia INTERNO

Venezia e il mare, un rapporto dalla doppia faccia: se per quasi tutto l'anno i problemi sono provocati dall'alta marea (7 quelle superiori ai 110 cm tra gennaio e febbraio di quest'anno), l'alta pressione che caratterizza il periodo sta attualmente ... (ISPRA Servizio Laguna di Venezia)

Su altri media

VENEZIA Ora Venezia è difficilmente navigabile. (ISPRA Servizio Laguna di Venezia)

Ieri si sono toccati i meno 55 centimetri e anche oggi nel tardo pomeriggio sono previsti meno 50 centimetri. La bassa marea ha provocato disagi alla ... (ISPRA Servizio Laguna di Venezia)

L’immagine è di rive che emergono dall’acqua e di gondole in secca.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Vaporetti e mezzi di soccorso a rischio anche in Canal Grande, barconi 'incagliati' nel fango, rii isolati. I canali asciutti e il riaffioro dei fanghi con l ... (ISPRA Servizio Laguna di Venezia)

27 dicembre 2015 23.26 Gli effetti della prolungata alta pressione in Italia, con assenza totale di piogge da circa due mesi, si fanno sentire anche a Venezia, dove oggi si è registrata una eccezionale bassa marea. (ISPRA Servizio Laguna di Venezia)

L'acqua bassa che tocca i meno 50 sotto il medio mare, come indica la Nuova ... Vaporetti e mezzi di soccorso a rischio anche in Canal Grande, barconi incagliati nel fango, rii isolati. (ISPRA Servizio Laguna di Venezia)