Referendum, alla fine lo ammette anche Renzi: "Con la semplice lettura del quesito travaso di tre punti dal No al Sì"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

A mettere una parola definitiva sul fatto che il quesito del 4 dicembre non è neutro, ci ha pensato direttamente il premier, a due giorni dal voto. Due mesi fa, ilfattoquotidiano.it aveva interpellato i sondaggisti, che avevano parlato proprio di un ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Dopo una lunga campagna elettorale e tantissime polemiche finalmente si vota: è arrivato l’attesissimo momento di esprimere la propria opinione sulla riforma con il Referendum Costituzionale; più o meno quarantasei milioni di italiani (più altri quattro milioni di connazionali all’estero) si possono recare... (Corretta Informazione)

E lo si è visto chiaramente. Un canavaccio mentale che lo ... (Intelligonews)

L'effetto Referendum Costituzionale ha provocato le dimissioni del premier Matteo Renzi. Il mio governo finisce qui” ha dichiarato Renzi poco dopo la mezzanotte. (Voce Nuova Tv)

Come funzionerà il nuovo Senato? Che cosa significa superamento del Bicameralismo Perfetto? Come verranno approvate le leggi? Che cosa c'entra la legge elettorale con la Riforma Costituzionale? Vediamo in dettaglio come funziona il Referendum ... (Momento-sera)

Il popolo italiano «ha parlato in modo ... (Corriere della Sera)

Il senatore Alexey Pushkov è il primo a twittare quello che in molti si chiedono: «La sconfitta del governo Renzi può portare all’Italexit o all’uscita dall’euro, l’Ue sta vivendo tempi difficili». (La Stampa)