Google Zeitgeist svela le tendenze di ricerca del 2012

Google ha svelato le tendenze di ricerca nel mondo nel 2012, mostrando i dati per singolo Paese tra cui anche l'Italia. Il terremoto, Lucio Dalla, i Coldplay e Skyfall sono tra gli argomenti che più hanno interessato gli italiani nell'anno che sta per concludersi. (News PMI Servizi)

Ne parlano anche altre fonti

Sembra proprio che il successo del tablet firmato Google stia avendo grandissimo successo. Vi stiamo parlando del modello 7 pollici, l’Asus Nexus 7. (Androider.it)

Roma – Si chiama Google Zeitgeist (“spirito del tempo” in lingua tedesca) e si tratta della ricerca annuale effettuata da Google che evidenzia cosa interessa maggiormente agli utenti del web, o meglio a coloro che fanno uso del suo motore di ricerca: le parole ... (Wakeupnews)

(AGI) - Roma, 12 dic. Questo il mix di ingredienti che hanno caratterizzato le ricerche degli italiani negli ultimi 12 mesi e che, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Zeitgeist 2012, l'apposito portale lanciato online dal motore di ricerca ha appena pubblicato la risposta a questa domanda. (PianetaTech)

Come succede ormai da un paio di anni a questa parte, Google nel dicembre di ogni anno apre una pagina web in cui sono stilati diversi dati e statistiche dell'anno appena trascorso. (ZioGeek)

Roma, 12 dic. (TMNews)