Xavi espulso durante Barca-Psg. Ecco cosa disse lo scorso anno a Mourinho

RomaForever.it SPORT

Xavi espulso durante Barca-Psg. Ecco cosa disse lo scorso anno a Mourinho Veementi proteste dell'allenatore spagnolo nel corso del ritorno dei quarti di finale di Champions contro i francesi. Mercoledì 17 aprile 2024 Il tecnico del Barcellona Xavi, ieri sera nel match tra Barcellona e PSG, a seguito del rosso assegnato ad Araujo e ad altre scelte dell'arbitro Kovacs, si è lasciato andare a proteste poco controllate. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ronald Araujo, difensore centrale del Barcellona, ha pubblicato un lungo post su Instagram dopo la sconfitta del Barcellona per 4-1 al Montjuic contro il PSG. L'uruguaiano è stato espulso nel primo tempo sul risultato di 1-0 e ha influenzato negativamente l'andamento della gara: "Il calcio che mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. (TUTTO mercato WEB)

Ronald Araujo è stato uno dei protagonisti in negativo nella sfida fra Barcellona e Paris Saint Germain. Il difensore blaugrana è stato nel primo tempo influenzando sul risultato della gara. "Il calcio che mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. (Sport Mediaset)

Avanti 4-2 complessivamente, i catalani hanno pagato a caro prezzo l’inferiorità numerica, concedendo ben quattro reti e dovendo salutare la competizione. Particolarmente amareggiato Ilkay Gundogan, che nell’intervista post match a CBS Sports si è sfogato: “Sono davvero deluso. (SPORTFACE.IT)

Le statistiche di Kovacs: prima di Barça-PSG, solo un rosso diretto in Champions (TUTTO mercato WEB)

La serata del Barcellona è iniziata in maniera tragicomica. La squadra stava risalendo la strada del Montjuic per arrivare allo stadio col pullman quando è stato colpito per errore dagli stessi tifosi stessi del Barcellona, che erano lì per creare un’atmosfera intimidatoria nei confronti del PSG (L'Ultimo Uomo)

“La sconfitta del Barça contro il PSG e la conseguente eliminazione dalla Champions League ha diversi risvolti, oltre quelli strettamente sportivi, e uno di questi è l’indebolimento dello spogliatoio. Secondo quanto scrive Marca, dopo la sconfitta del Barcellona contro il Psg, la conseguente eliminazione dalla Champions League e le parole di Gundogan, lo spogliatoio si è spaccato. (IlNapolista)