Calciomercato Juventus, e se fosse Eto'o? Il camerunense ci pensa, alternative inglesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL SPORT

Sami Eto'o non ha ancora deciso il proprio futuro: difficile approdo alla Roma, la rosa delle possbilità pare essersi ridotta a QPR e Juventus. Dietro il Tottenham. (GOAL )

Su altre fonti

E’ufficiale infatti il ritorno dell’ivoriano al Chelsea. Vedere un giorno Didier Drogba vestire la maglia della Juventus è un sogno impossibile. (JuveNews24)

Tutto vero, la Juventus ha contattato lo svincolato Samuel Eto'o: secondo Gianluca Di Marzio, Fabio Paratici avrebbe telefonato personalmente all'attaccante camerunense per illustrargli la proposta bianconera. (Canale Juve)

Alvaro Morata come Mario Gomez. (Calciomercato.com)

L'infortunio di Morata ha certamente colto di sorpresa la dirigenza della Juve, che però non si è fatta trovare impreparata e ha già messo nel mirino due nomi nel caso in cui lo spagnolo dovesse star fermo per parecchio tempo. (Canale Juve)

Ieri Marchetti e Di Marzio, in tarda serata, si sono sbilanciati aggiornando la situazione della trattativa che potrebbe portare a Torino uno dei principali protagonisti del “triplete” interista: la Juventus infatti sta attendendo una risposta da Samuel Eto'o. (SpazioJuve)

Ieri giornata di visite per Roberto Pereyra alla clinica Fornaca di Torino e a breve è attesa l'ufficialità dell'arrivo dell'argentino, ma il mercato della Juve non si ferma. (Mai Dire Calcio)