Juventus, Allegri: "Domani ci sarà bisogno di cambi"

Fantacalcio ® SPORT

Juventus: le parole di Allegri "Troveremo una Lazio che vorrà fare la partita con grande aggressività. Sta cambiando rispetto alla Lazio di Sarri. Bisogna fare una grande partita". Allegri su Chiesa "Federico è sempre entrato nelle azioni più importanti. È un giocatore importante. Domani ci sarà bisogno dei cambi, perchè bisognerà battagliare". Allegri sulla Coppa Italia "Siamo partiti con l'obiettivo della Champions e la Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato anche del momento di Federico Chiesa, nella conferenza stampa alla viglia del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Fabrizio Parascani (La Lazio Siamo Noi)

“E’ una gara importante, si gioca per andare in finale contro una squadra forte e risultato non facile ma va provato con tutte le forze, bisogna credere, fare una partita perfetta, non sbagliare niente, poi vediamo cosa succede. (Europa Calcio)

Dalla città eterna alla città eterna. Parte del futuro della Juventus passa dalla Capitale. A Roma i bianconeri possono continuare ad ambire ad un trofeo. Domani andrà in scena il secondo round della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio di Tudor. (SpazioJ)

La Juventus ha vinto l'andata a Torino 2-0. L'allenatore della Vecchia Signora è intervenuto lunedì in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di Coppa Italia contro i biancocelesti Lazio. (Football Italia)

Tudor in conferenza stampa a Formello a detto di credere nella rimonta.PARTITA PERFETTA - "Domani è una gara importante perché ci giochiamo la finale contro una squadra forte. Domani i biancocelesti tenteranno l'impresa contro la Juventus per ribaltare il 2-0 subito allo Stadium nell'andata della semifinale. (Calciomercato.com)