Come cavalcare (e non subire) l'innovazione della fattura elettronica

Agenda Digitale ECONOMIA

La Fattura Elettronica alla PA potrebbe inaugurare un periodo di innovazione digitale pervasiva e continua, nelle relazioni di business e nei processi interni. Un percorso non stimolato solo da obblighi normativi ma anche da progetti di ottimizzazione interni. (Agenda Digitale)

Ne parlano anche altri media

“Se entrasse in vigore il primo aprile qualcuno penserebbe ad uno scherzo, per come è stato elaborato. (Vicenzareport)

Al via la terza edizione di Startup Revolutionary Road: la caccia agli innovatori del futuro è aperta. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Al via la fatturazione elettronica, da martedì 31 marzo gli enti locali non potranno più accettare fatture pervenute in formato non elettronico. (newsbiella.it)

È questo l'effetto atteso per la rivoluzione elettronica che sarà completamente operativa dal prossimo 1° marzo. Per quella data, tutte le imprese che ... (businesspeople.it)

di m.s.. Francesco Orlandini: "Più efficienza e riduzione costi per la macchina pubblica". (Corriere delle Comunicazioni)

Questo servizio, frutto del piano strategico dell’azienda per diventare la numero uno per quanto riguarda l’innovazione nel commercio elettronico, è... (Elettroradio Informazione)