Frequenze, accordo Cairo-Ei Towers per un nuovo multiplex

Key4biz ECONOMIA

Grazie al nuovo accordo Cairo diventa operatore di rete e potrà disporre di una maggiore capacità trasmissiva per La7, lanciare nuovi canali o affittare a terzi. di Redazione | 28 gennaio 2015, ore 10:40. Urbano Cairo. Accordo sui multiplex tra Cairo Network ... (Key4biz)

Ne parlano anche altri media

Il gruppo proprietario di La7 ha firmato con Ei Towers un accordo per la realizzazione e la gestione di un nuovo multiplex nazionale, a termini leggermente inferiori rispetto a quanto stabilito dal term sheet. (FIRSTonline)

.. (La Repubblica)

Un nuovo multiplex nazionale in digitale terrestre che opererà sulla frequenza nazionale in ... L'editore di La7 diventa operatore di rete. (Corriere delle Comunicazioni)

EI Towers SpA ("EIT") comunica di aver sottoscritto con Cairo Network Srl ("Cairo"), societa' interamente partecipata da Cairo Communication SpA, nella serata di ieri, gli accordi per la realizzazione e la successiva gestione tecnica pluriennale in modalita' full ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con la realizzazione del Mux, il gruppo Cairo Communication ... Cairo Network ha sottoscritto con Ei Towers accordi per la "realizzazione e la successiva gestione" di un nuovo multiplex nazionale in digitale terrestre. (Adnkronos)

L'editore di La7 diventa operatore di rete. Un nuovo multiplex nazionale in digitale terrestre che opererà sulla frequenza ... (Corriere delle Comunicazioni)