Iva: in arrivo 30mila avvisi per il ravvedimento operoso

QuiFinanza ECONOMIA

28 marzo 2017 - L'Agenzia delle Entrate sta spedendo circa 30mila nuovi avvisi ai contribuenti per mettersi in regola attraverso il ravvedimento operoso, prima di arrivare agli accertamenti, all'iscrizione a ruolo e quindi alla cartella. Le ... (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

A comunicarlo è la stessa Agenzia, con un messaggio pubblicato sul proprio ... (Leggi Oggi)

I nuovi adempimenti comunicativi IVA relativi all'anno 2017 Informazioni principali. (Assolombarda)

127/2015, sia che si tratti della trasmissione obbligatoria prevista dal ... Sia che l'invio avvenga sulla base del regime di trasmissione telematica opzionale di cui al D.Lgs. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Altra occasione persa per il Paese. La nuova normativa in materia di Iva inserita nel provvedimento 27 marzo 2017 avrebbe dovuto semplificare e razionalizzare gli obblighi dei contribuenti. (bancadatipiu logo)

"Dagli indicatori che abbiamo mi aspetto una diminuzione dell'evasione dell'Iva". Lo ha detto il direttore dell'Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi, a Milano per il convegno "Il nuovo istituto della Cooperative Compliance". (bancadatipiu logo)

È questo l'obiettivo che direttore dell'agenzia delle Entrate Rossella Orlandi vuole centrare e di cui ha parlato oggi a margine di un incontro che si è svolto ... (bancadatipiu logo)