MONDADORI RETAIL: NEI PRIMI 9 MESI DEL 2016 RICAVI PER 135 MLN DI EURO

Elettroradio Informazione ECONOMIA

Il Consiglio di Amministrazione di Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. ha esaminato e approvato il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre. Nei primi nove mesi dell’anno, l’Area Retail – a perimetro omogeneo – ha registrato ricavi per 135 milioni di euro, in incremento dell’1,1% rispetto ai 131,9... (Elettroradio Informazione)

Su altri giornali

La banca americana starebbe valutando l'opzione di lasciare la City per non perdere l'accesso al mercato unico europeo, nel caso in cui i negoziati tra Londra..... (La Repubblica)

(Teleborsa) - Grande giornata per la società che opera nel settore bancario e assicurativo, che sta mettendo a segno un rialzo del 2,41%. (Teleborsa)

Il CDA ha deliberato la distribuzione di un dividendo di 0,16 per il 21 novembre e pagamento il 23. Banca Mediolanum ha chiuso il terzo trimestre con un utile di 305 milioni in calo del 2% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (Proiezioni di Borsa)

Brexit, Goldman pensa di trasferirsi a Francoforte per stare sotto il cappello Bce

I banchi ricordiamo sono stati acquistati nuovi con i […] (La Voce del Popolo )

Imi stima 0,3 euro, pari a un dividend yield del 5%. Dopo la brillante prova agli esami della Bce, gli analisti puntano sulla capacità del gruppo di mantenere la cedola promessa sul bilancio 2016. (Milano Finanza)

Come si legge ... (Advisoronline)