Due ultrà ebrei incriminati per il rogo che uccise neonato palestinese e due familiari

La Stampa ESTERI

Dopo cinque mesi di indagini, e dopo aver interrogato decine di estremisti ebrei attivi nei Territori, lo Shin Bet (sicurezza interna israeliana) ritiene di aver individuato due responsabili del terribile rogo avvenuto a Duma (Cisgiordania) il 31 ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tre sono accusati di far parte di un'"organizzazione terroristica ... Uno è accusato di omicidio, mentre l'altro, minorenne, di complicità. (Stadio24.com)

Il ventunenne Amiram Ben Oliel è ... (Rai News)

(LaPresse/EFE) - Cinque mesi dopo l'attacco nel villaggio di Duma in Cisgiordania, dove in un incendio sono morti tre membri di una famiglia palestinese, tra cui un bimbo di 18 mesi, un tribunale israeliano oggi ha incriminato due ... (LaPresse)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Il Giornale di Vicenza)

Commenta. Nell'incendio di Duma morirono tre persone tra cui un bambino di un anno e mezzo. (Babylonpost)

Due estremisti ebrei sono stati incriminati per un incendio avvenuto la scorsa estate in un'abitazione privata in Cisgiordania in cui morirono un bimbo di 18 mesi e i suoi genitori, mentre il fratello rimase ferito. (Radio Vaticana)