Juventus a valanga sulla Sampdoria

il Giornale SPORT

I bianconeri si rialzano subito. Dopo la sconfitta rimediata a San Siro, con il Milan, la Juve batte 4-1 in casa la Sampdoria e si scrolla di dosso la battuta di arresto di quattro giorni fa. Era successo già dopo l'Inter, la storia si è ripetuta ... (il Giornale)

Su altri media

Sarri, per sopperire all’assenza dello squalificato Gabbiadini, pare orientato a proporre il falso nueve che si è visto nella gara con l’Empoli Napoli, 29 ottobre – È il giorno di Juventus-Napoli: super sfida tra due acerrime nemiche del campionato di Serie A. (NapoliTime)

Mi spiego meglio, cercando di tradurre in parole i ... Non nell'accezione più negativa del termine, semplicemente non so cosa pensare della squadra vista allo Juventus Stadium. (Calciomercato.com)

Albiol, come da previsioni, è ancora out. (GOAL )

Dopo la sconfitta rimediata sul campo del Milan, la Juventus di Massiliano Allegri ... Voti Gazzetta Juventus Sampdoria 4-1: ecco i voti che la redazione de “La Gazzetta dello Sport” ha assegnato ai protagonisti del match. (SuperNews)

Soddisfatto e carico. Il tecnico: "Con la Samp siamo stati bravi subito. (Sport Mediaset)

Convocati Napoli per la gara di domani sera allo "Juventus Stadium" contro la Juventus. Tutti, o quasi, a disposizione di mister... (Calcio News 24)