Piombino: Camusso, “Governo convochi subito parti sociali”

PPN - Prima Pagina News INTERNO

Roma - 3 ott (Prima Pagina News) Così allo sciopero generale a Piombino, il segretario Cgil Susanna Camusso: “Quello che continuiamo a pensare, dopo la fiducia che l'Esecutivo ha ricevuto ieri in Parlamento, è che il tema del Paese sia quello di un ... (PPN - Prima Pagina News)

Ne parlano anche altre testate

Livorno e Piombino, caos-lavoro. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai ... (La Nazione)

E alla Semitec di Massa Martana lunedì sarà sciopero (Umbria24)

Legge di stabilita', con la richiesta di tagliare le tasse sul lavoro dipendente e sulle pensioni. (Italia chiama Italia)

Oggetto dell'incontro la riduzione del carico fiscale sul ... Lo si apprende da fonti di governo. (Agenzia di Stampa Asca)

PIOMBINO – Corteo nel centro di Piombino per la giornata di sciopero generale organizzata da Cgil, Cisl e Uil a Piombino a difesa del distretto e della Lucchini. Dal palco è stata annunciata la presenza di 10.000 persone. (Firenze Post)

Al centro dell'incontro, più volte sollecitato dalle sigle sindacali, la messa a punto della legge di Stabilità con la richiesta di tagliare le tasse sul lavoro dipendente e ... (Lettera43)