Caso Cantone, i carabinieri hanno sbloccato il cellulare: estrapolati alcuni file audio importanti

Contattolab INTERNO

NAPOLI – I carabinieri sono riusciti a sbloccare il telefono cellulare della donna di 31 anni che si è tolta la vita a Mugnano (Napoli), lo scorso mese di settembre, dopo la diffusione in rete di alcuni suoi video hot. Ne dà notizia Il Mattino. I ... (Contattolab)

Su altri giornali

Potrebbe esserci una svolta nelle indagini in corso sul caso di Tiziana Cantone, la ragazza di 31 anni che a settembre del 2016 si è tolta la vita a Mugnano (provincia di Napoli) dopo la diffusione in rete di alcuni suoi video hard. (TPI)

(ANSA) – NAPOLI, 15 FEB – “Ci aspettiamo sviluppi, speriamoimportanti, dallo sblocco del cellulare di Tiziana Cantone”.Così il procuratore di Napoli Nord Francesco Greco, che coordinale indagini del sostituto Rossana Esposito relative al suicidiodella ... (euronews)

Sbloccato l'iPhone di Tiziana Cantone, svelati i segreti del suicidio. I carabinieri sono riusciti a sbloccare il ... (Tiscali.it)

I carabinieri della sezione cyber-crime del comando provinciale di Napoli sono infatti riusciti a sbloccare il telefono cellulare della donna, e a estrapolare alcuni file audio risalenti alle ore precedenti alla morte. (Alghero News Italy)

Ci sono delle conversazioni con l'ex Sergio Di Palo che potrebbero dare ... (road2sportNews)

Da un lato l'inchiesta giudiziaria, con llo sblocco del telefono cellulare, dall'altro il reclamo presentato al garante della privacy per l'oscuramento di quei siti che ancora pubblicano i video hard, che dovrebbe ottenere una risposta «a breve». (Il Mattino)