Notte dei fuochi in Valsusa: 500 No Tav assaltano il cantiere

Nuova Società INTERNO

Lo avevano annunciato nei giorni scorsi sui siti del movimento e così è stato: ieri notte la protesta No Tav è tornata a risuonare per diverse ore tutto attorno al cantiere di Chiomonte. Verso le 21 e 30 un gruppo di cinquecento No Tav si è messo in marcia dal ... (Nuova Società)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La protesta no Tav a Chiomonte (La Repubblica)

Manifestazione in Val di Susa. Una trentina di antagonisti si sono radunati in prossimità della galleria Giaglione, sull’autostrada Torino-Bardonecchia, incendiando alcuni pneumatici.... (La Prima Pagina)

Un blitz improvviso, a sorpresa, durato alcuni minuti, seguito da una fuga repentina nei boschi (Corriere della Sera)

Una giornata di fuoco per le zone interessate dalla TavL'articolo Azioni No Tav Valle di Susa, continuano le contestazioni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'iniziativa, cui hanno aderito un centinaio di persone, rientra nel programma del ... (AGI) - Giaglione (To), 24 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri notte attorno al cantiere della Torino-Lione ci sono stati nuovi sconti, con anarchici e antagonisti che hanno lanciato pietre contro le forze dell'ordine schierate a difesa del ... Prima la marcia pacifica, dopo la teppa che si scatena contro la polizia. (L'Occidentale)