Cadavere di una transessuale trovato nel cassonetto: mistero a Brescia

AlgheroNewsGroup INTERNO

Il cadavere di una transessuale è stato ritrovato in un cassonetto per la raccolta dell'erba a Brescia. Si tratta di Marta Baroni, registrata all'anagrafe come donna, ma nato uomo. A dare l'allarme sono stati i tecnici di A2a, l'azienda che provvede ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altri giornali

BRESCIA - È di un transessuale di 34 anni il cadavere trovato in un cassonetto per la raccolta verde a Brescia. Si tratta di Marta Baroni, registrata all'anagrafe come donna, ma nato uomo. (Il Gazzettino)

Gli amici della giovane non hanno dubbi: qualcuno l'avrebbe buttata nel cassonetto. 25 agosto 2016 18:14. (BresciaToday)

Sul corpo non ... Il ritrovamento è avvenuto nella zona della Torricella, lungo la strada che porta a Cellatica. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sono stati i tecnici dell’azienda che si occupa della pulizia dei contenitori a fare la macabra scoperta. La trans di 34 anni è stata rinvenuta senza vita in un cassonetto per la raccolta dell’erba a Brescia. (La Prima Pagina)

Si tratta di Marta Baroni, il nome con cui era registrata all'anagrafe. Drammatico ritrovamento quest'oggi a Brescia, il corpo di un transessuale è stato individuato all'interno di un cassonetto adibito alla raccolta dell'erba. (AlgheroNewsGroup)

All’iniziativa ha aderito anche il Presidio Permanente Vulcano Vesuvio delle guide... (Vesuviolive.it)