Terrorismo, un uomo arrestato ed un altro espulso a Brindisi:contatti con l'attentatore di Berlino

InfoOggi ESTERI

BRINDISI, 28 APRILE - Un cittadino congolese, in passato tra i rifugiati del Centro di Brindisi, è stato arrestato mentre un marocchino, risultato in contatto con Anis Amri, autore della strage del mercatino natalizio di Berlino, è stato espulso dall ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

28 aprile 2017 7.31 Operazione antiterrorismo della Polizia, coordinata dalla Dda di Lecce e dalla Procura nazionale antimafia e antiterrorismo. (Rai News)

(ANSA) – ROMA, 28 APR – Operazione antiterrorismo dellaPolizia: un cittadino congolese, in passato ospite del Centroper rifugiati di Brindisi, è stato arrestato mentre unmarocchino, risultato in contatto con Anis Amri, l'autore dellastrage al mercatino ... (euronews)

Secondo gli investigatori entrambi avevano aderito ... (Fanpage)

Di recente era stato ospite del centro per rifugiati di Brindisi. Un marocchino è stato invece espulso dall'Italia. (Noi Notizie)

Un'operazione di polizia antiterrorismo ha portato al fermo di un cittadino congolese e all'espulsione di un marocchino. Q. (Il Fatto Quotidiano)

È stato espulso dall'Italia un marocchino in contatto con l'attentatore di Berlino, Anis Amri, e un altro uomo, un congolese, è stato arrestato. (Newsly)