Maltrattava gli alunni in classe: ai domiciliari maestra dell'infanzia

Fanpage INTERNO

Arrestata in flagranza una insegnante di 60 anni, docente della scuola dell'infanzia San Giovanni Bosco di Bisceglie. I carabinieri avevano piazzato in aula alcune telecamere. Maltrattava gli alunni in classe: ai domiciliari maestra dell'infanzia. Un'insegnante ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maltratta i bambini, arrestata maestra d'asilo (La Repubblica)

Il professor Franco Coppoli non ha permesso la perquisizione: è lo stesso che rimosse un crocifisso dalla parete di un'aula (Umbria24)

Lo straniero di 43 anni è finito in manette con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Alle due familiari i medici hanno riscontrato policontusioni…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

E' accaduto la scorsa notte, la donna residente ad Arezzo è stata arrestata dai carabinieri (Umbria24)

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno rintracciato ed arrestato una romana, di 39 anni, nullafacente con diversi precedenti penali, già sottoposta al regime degli arresti domiciliari per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, che dallo scorso febbraio si era resa irreperibile. (Roma Daily News)

I due avevano chiesto 50 mila euro ad un imprenditore agricolo barlettano proprietario di pescheti e vigneti tra Cerignola e San Ferdinando, accompagnando la richiesta con pesanti minacce. I malviventi sono stati arrestati dagli uomini del Commissariato di Cerignola. (La Prima Pagina)