Genova, donna uccisa a coltellate e bruciata

La Stampa INTERNO

Omicidio sulle alture di Genova. Il corpo parzialmente carbonizzato di una donna, di 46 anni, è stato trovato dai carabinieri in una villetta in via Piano di Sella, a Davagna. Presenterebbe anche molte ferite da taglio. L’allarme è stato dato dai residenti che hanno visto il fumo uscire dalla casa. Al momento è stato reso noto solo il nome di batt... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - GENOVA, 14 SET - Il corpo parzialmente carbonizzato di Barbara Carbone, 46enne uccisa a colpi d'ascia, è stato trovato in una villetta a Davagna (Genova). (Tiscali)

La donna, di 46 anni, è stata uccisa con tre colpi di ascia al volto e alla nuca nella villetta dell'ouomo a Davagna, alle spalle di Genova. (Primocanale)

Remo Carbone, l'uomo incolpato dell'omicidio di Barbara Carbone, uccisa a colpi d'ascia e bruciata in una villetta di Davagna, nega nell'interrogatorio di essere l'assassino. Redazione 14 settembre 2014 ... (GenovaToday)

L'ascia e' stata trovata ... (Metropolis Web)

La vittima è una donna di 46 anni, Barbara Carbone, genovese; il suo corpo è stato trovato semicarbonizzato all'interno di un piccolo edificio. Secondo i rilievi dei carabinieri sarebbe stata uccisa .. (Primocanale)

Davagna, la tragica fine di Barbara (La Repubblica)