Travolta e uccisa a Palermo a soli trent'anni da un' auto pirata

Corriere Quotidiano INTERNO

A perdere la vita, Gaetana Valguarnera che stava andando a lavorare al Call center Almaviva. Preso l'uomo che l'ha investita. Si tratta di Pietro Sclafani, titolare di un panificio. Gaetana Valguarnera, 30 anni, è stata travolta e uccisa questa mattina a Palermo ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

Un destino terribile unisce le loro storie e fa riemergere il dolore tra i colleghi. "Non passa un giorno in cui non pensiamo ad Ugo e dopo l'ennesima tragedia non vogliamo accada mai più ... (Live Sicilia)

È arrivato in tribunale scortato da tre agenti ostentando un sorriso tirato. Dopo più di quattro ore il magistrato è rientrato dalla camera di ... (Panorama)

La vittima, Tania Valguarnera (nella foto) di 30 anni, è stata travolta intorno alle 10 da un'auto mentre andava a lavoro in un call center. Sono scattate le manette per Pietro Sclafani, 49enne ... (Live Sicilia)

Il pirata, Pietro Sclafani di ... E' stata uccisa da un pirata della strada mentre stava andando al lavoro, a Palermo, una giovane donna di 28 anni. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Per fortuna le forze dell'ordine sono riusciti a fermarlo ed arrestarlo. Il nome della persona che si trovava a bordo ... (Blogncc.com)

Si dovrebbe celebrare già questa mattina al Palazzo di giustizia di Palermo, il processo per direttissima a carico di Pietro Sclafani, il panettiere cinquantenne che ieri mattina ha travolto e ucciso in via Libertà Tania Valguarnera, la 29enne che si stava recando ... (Adnkronos)