Ebola, l'infermiera contagiata tra sorrisi e lacrime

La Stampa ESTERI

Nina Pham, l'infermiera del Texas Health Presbyterian di Dallas che ha contratto il virus dell'ebola dal `paziente zero´, poi morto, è comparsa in un video registrato poco prima che venisse trasferita in una struttura a Bethseda, nel Maryland. Dalla sua stanza ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Nina Pham, l'infermiera di Dallas che ha contratto il virus dell'ebola dal 'paziente zero', poi morto, è comparsa in un video registrato poco prima che venisse trasferita in una struttura a Bethseda, nel Maryland. (euronews)

L'allarme per il virus dell'ebola rimane molto alto anche nel ... (Blasting News)

DALLAS – Nina Pham, l'infermiera malata di Ebola e ricoverata a Dallas, in Texas, appare in un video caricato su YouTube. (Blitz quotidiano)

nella clip di 56 secondi si sente una breve conversazione tra l'infermiera Nina Pham e il suo medico. (In dies)

Un'infermiera ventiseienne che ha contratto il virus dell'ebola parla in un video diventato virale dal suo letto d'ospedale. Guarda la registrazione! L'infermiera con l'ebola in un video. (meltybuzz.it)

L'Italia è minacciata sempre più da vicino dal virus ebola ma il personale delle strutture pubbliche non ha ricevuto ancora alcuna formazione in merito. The post Ebola in Italia, infermieri impreparati e poche protezioni negli ospedali appeared first on... (aciclico magazine)