Da Milano a Bari con cinque ore di ritardo: Ryanair risarcirà 9 passeggeri

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

BARI - Ryanair dovrà risarcire nove passeggeri per un ritardo di oltre cinque ore sul volo Bergamo-Bari del 12 novembre 2017. Lo rende noto l’associazione Codici di Lecce (Centro per i Diritti del Cittadino), che tramite i suoi legali ha assistito i passeggeri nella causa dinanzi al giudice di pace… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo rende noto l’associazione Codici di Lecce - Centro per i... (Il Messaggero)

La sentenza è riferita a un volo del 12 novembre 2017. Lo rende noto l’associazione Codici di Lecce che tramite i suoi legali ha assistito i passeggeri nella causa dinanzi al giudice di pace di Bari (L'Eco di Bergamo)

La compagnia aerea irlandese dovrà corrispondere un indennizzo di 250 euro a ciascuno dei 9 passeggeri di un volo del 12 novembre scorso, giunto in Puglia alle 4 del mattino, nonostante la partenza fosse prevista alle 21. (BariToday)

Ryanair dovrà risarcire nove passeggeri per un ritardo di oltre cinque ore sul volo Bergamo-Bari del 12 novembre 2017. (Leggo.it)

(ANSA) - BARI, 12 DIC - Ryanair dovrà risarcire nove passeggeri per un ritardo di oltre cinque ore sul volo Bergamo-Bari del 12 novembre 2017. (Agenzia ANSA)