Casilina calcio, al Colle Oppio settima edizione memorial Adriano Luffarelli

Prima Pagina News INTERNO

Una bella festa in ricordo di un amico del Casilina e di tutta la borgata di Finocchio. Sabato scorso al De Fonseca è andata in scena la settima edizione del memorial “Adriano Luffarelli”, vinta dalla compagine di Prima categoria del Colle Oppio che ha avuto la meglio sulle due formazioni Juniores regionali... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

"L'ordinanza dei giudici dice che devono mangiare insieme".. (La Repubblica)

Il keniano Koech Joash Kipruto ha vinto ieri sera la ventisettesima edizione della gara podistica internazionale 'Memorial Peppe Greco' che si corre tra le vie barocche di Scicli (Ragusa). (Nuovo Sud)

La buona tavola, per noi napoletani, è una parola d’ordine, un’occasione per riunire la famiglia o semplicemente per stare tra amici. (Vesuviolive.it)

L'articolo Atac: bus in fiamme sulla Tangenziale Est su Roma Daily News. Il mezzo è... (Roma Daily News)

L’ha sporta ai carabinieri la mamma di una bambina della «Santorre di Santarosa» contro la preside, Rosaria Genovese, perché la figlia – insieme ad alcuni altri bambini – non ha pranzato i... (La Stampa)

Ancora sono visibili i segni dell'incendio che ha sfigurato il promontorio palermitano, ma Monte Pellegrino non ha mai perso la sua attrattiva di luogo suggestivo: dal 23 al [...] (Balarm.it)