Scattano gli aumenti dei pedaggi autostradali, stangata Torino-Milano

l'Unità.tv ECONOMIA

L'aumento più alto sulla A4, mentre l'incremento medio è +0,4%. Tutto ciò che c'è da sapere. Da oggi 1 gennaio 2016 entrano in vigore gli adeguamenti delle tariffe di pedaggio autostradale. Sono stati firmati, infatti, i decreti interministeriali di ... (l'Unità.tv)

La notizia riportata su altri media

Al rientro dalle ferie, a partire da oggi (1 gennaio), troverà un inaspettato regalo da parte delle autorità italiane: dopo l'aumento di gennaio e giugno 2015 dei pedaggi autostradali per ... (Puglia In)

Per quanto riguarda l'Autostrada dei Fiori e la Torino-Savona, infatti, l'aumento è pari allo zero per cento. Gli aumenti, confermati dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, non riguarderanno tutte le tratte. (Riviera24.it)

Il Ministero delle Infrastrutture infatti ha reso noto il dettaglio degli aumenti dei ... (AT news)

La rabbia degli automobilisti o il gesto di qualche vandalo? Ancora una volta l'obiettivo è un autovelox. (ParmaToday)

Da oggi entrano in vigore gli adeguamenti delle tariffe di pedaggio autostradale. I lombardi sono quelli che pagheranno di più. (il Giornale)

Chi rientrerà dalle ferie delle festività natalizie, in gennaio, troverà un inaspettato regalo da parte delle autorità italiane: dopo l'aumento di gennaio e giugno 2015 dei pedaggi autostradali per un totale di un 4%, il transito sulle autostrade ... (Valtellina News)