"Sognava Palermo libera dalla mafia", trent'anni fa l'omicidio di Ninni Cassarà

Adnkronos INTERNO

"In quegli anni non c'erano supporti tecnici d'aiuto alle indagini contro la mafia: il vero computer era la testa di Ninni Cassarà. La sua intelligenza investigativa era fuori dall'ordinario. Era davvero un 'eccezionale poliziotto', come fu definito ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

30 anni fa, il 6 agosto 1985, alle 15,25, in un agguato di mafia, a Palermo, furono massacrati il vice questore Ninni Cassarà e l'agente di scorta, Roberto Antiochia. (Terni in rete)

Ciao a tutte le amiche di ShoppingDONNA,per avere una cucina al top, si sa… bisogna... (SHOPPINGDONNA)

ninni cassarà -R.C.- Pochi giorni dopo l'omicidio di Beppe Montana, il 6 agosto 1985, è colpito a morte sotto gli occhi della moglie e della figlioletta, che aspettano alla finestra il suo ritorno, il vicequestore Antonino Cassarà, è appena sceso dall ... (Articolotre)

"La figura di Ninni Cassara', trucidato dalla mafia insieme al suo agente di scorta Roberto Antiochia, e quella di Beppe Montana, assassinato solo 9 giorni prima in quella terribile estate che sconvolse Palermo, sono un esempio per noi funzionari di ... (Italpress)

Tags: Sergio Mattarella, Piero Grasso, Gaetano Costa, Antonino Cassarà, Roberto Antiochia ... Il Presidente Mattarella: “Nell'agire quotidiano giustizia e legalità”. (Quotidiano di Sicilia)

È l'appello rivolto dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel giorno in cui ha ... (Palermomania.it)