Mondiali: Natal abbraccia l'Italia, 4000 tifosi all'allenamento

Tuttosport SPORT

Al primo allenamento a porte aperte della nazionale in Brasile, c'erano tifosi che si sono fatti 9000 chilometri da Ascoli per tifare gli azzurri e c'erano ragazzi e ragazze locali con la maglia di Del Piero o con un cartello per Balotelli. Pirlo e Marchisio sono stati ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Italia-Uruguay, voragine nella favela vicino allo stadio di Natal (La Repubblica)

La presenza di Daniele De Rossi nella sfida Italia-Uruguay, decisiva per il passaggio agli ottavi di finale degli azzurri ai Mondiali, è "altamente improbabile". (Adnkronos)

Rio De Janeiro - Dopo il ko contro il Costarica Cesare Prandelli sta vivendo ore non semplici. Perchè, dopo tutto ... (Primocanale)

Venendo alla formazione: Prandelli medita un ritorno al 3-5-2 ... Oltre 2000 tifosi hanno assistito all'allenamento a Natal degli azzurri. (Yahoo Eurosport IT)

Contro l'Uruguay non ci sarà per un problema al polpaccio, saltando così la sfida decisiva in cui l'Italia è costretta a far bene per non uscire ancora una volta al primo turno nel Mondiale, come nel 2010 in Sudafrica. (Blitz quotidiano)

Il capitano azzurro volta pagina dopo il ko con il Costarica e suona la carica in vista della sfida spareggio con l'Uruguay: ''Non dobbiamo perdere..... (La Repubblica)