Berlusconi "carica" i suoi: con me torneranno anche gli elettori

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Una cena relativamente rapida, quella consumata in un ristorante romano tra Silvio Berlusconi e i suoi deputati, per motivi connessi alla situazione giudiziaria dell'ex-Cavaliere, costretto a rincasare prima delle 23. Ma quest'ultimo ha avuto comunque il tempo ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

L’ex Premier fissa la data del suo ritorno sulla scena politica, nel “giorno che ridarà a me la possibilità di essere in campo per ricordare a tutti cosa abbiamo fatto negli anni di governo, quello che abbiamo intenzione di fare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

18 dicembre 2014. Panorama · News · Politica; Italicum: perché Renzi e Berlusconi hanno trovato l'accordo. (Panorama)

B erlusconi predica calma e gesso. E Romani apre: si può chiudere a gennaio. (il Giornale)

Silvio Berlusconi rientra a Roma e si prepara a cenare con i suoi senatori. Un modo per salutarsi, scambiarsi gli auguri di Natale ma certamente anche per fare il punto sulla situazione politica e del partito. (Italia chiama Italia)

Spediti come un treno superveloce, trascinandosi dietro Berlusconi e una Forza Italia riottosa, con una parte che non vuole correre verso quello che considera il baratro delle elezioni anticipate. (La Stampa)

Ottimista Silvio Berlusconi durante la cena di auguri con i deputati di Forza Italia. “Dobbiamo combattere la rassegnazione perché quando tornerò in campo i nostri elettori torneranno tutti. Forza Italia è al 16%, mentre la Lega all’11% e la coalizione di centrodestra al 36%”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)