Genova: Alessio Rossi, 35 anni, accoltellato dalla convivente. Era stata condannato per maltrattamenti

Blitz quotidiano INTERNO

GENOVA – Alessio Rossi, un uomo di 35 anni, è stato u****o a coltellate dalla convivente brasiliana che si è poi barricata in casa, minacciando il suicidio. E' successo in Val Polcevera, sulle colline alle spalle di Genova, nel pomeriggio di giovedì 22 ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Sarebbe stata l'ultima lite domestica a far scattare la furia della quarantenne brasiliana a che nel quartiere popolare di Campasso, a Genova, ha ucciso a coltellate il marito Alessio Rossi. (Leonardo.it)

Entrambi hanno circa 35 anni. La donna ai poliziotti ha detto che è stata costretta a colpire il compagno per difendersi, perché "lui mi picchiava sempre". (Il Ponente)

L'accoltellatrice ... omicidio. (La Prima Pagina)

Genova, uomo ucciso a coltellate dalla convivente: arrestata

Si è accasciato ed è morto. E' successo intorno alle 16,30 in via Antonio Pellegrini 11, nella zona del Campasso a ... (PrimaPaginaReggio24)

Dopo l'aggressione la donna, una brasiliana, ha tentato il suicidio. La polizia sul luogo dell'omicidio (Ansa). (La Prima Pagina)

23 giugno 2017 Lo ha ucciso a coltellate, al culmine della ennesima lite e dopo anni di violenze che la donna ha raccontato tra le lacrime agli inquirenti. “Mi picchiava sempre, tutti i giorni Quell'uomo aveva trasformato la mia vita in un incubo. (Rai News)