Disoccupazione, Scotto (Sel): Fallimento delle politiche del governo

Prima Pagina News ECONOMIA

I dati della disoccupazione parlano di un fallimento delle politiche del governo. Anche del #JobsAct. A meno che non si pensi che Istat (e anche Svimez) siano covi di rosiconi e gufi. Lo scrive su Twitter il capogruppo dei deputati di Sel Arturo Scotto (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

Il tasso di occupazione diminuisce e quello di disoccupazione cresce: così l'Istat mina l'ottimismo di chi aveva creduto negli effetti benefici del Jobs Act. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

"Dopo la forte ... (Mainfatti.it)

L'Istat segnala un nuovo passo falso, dopo quello già registrato a maggio -63mila ... (Intelligonews)

Mese dopo mese aspettiamo i numeri, e poi siamo qui a meravigliarci dello stillicidio dei dati dell’Istat sulla disoccupazione o di quelli dello Svimez dell’altro ieri che testimoniano lo stato desertificato del Mezzogiorno: a livello nazionale i senza lavoro sono al 12,7%, con il record del 44,2 per i giovani, una cifra mai raggiunta dal 1977, da ... (La Stampa)

Alla fine i nodi vengono al pettine. E lo stupore è maggiore quando ... (Mondo TiVu)

Dopo la forte crescita registrata nel mese di aprile (+0,6%) e il calo nel mese di maggio (-0,3%), a giugno 2015 gli occupati diminuiscono dello 0,1% (-22 mila) rispetto al mese precedente. (ladigetto.it)