Preliminari Champions League, tutti i risultati: debacle Ajax e Young Boys

CalcioWeb SPORT

Si è chiuso il ritorno dei preliminari di Champions League. La notizia che fa più rumore è l'eliminazione dell'Ajax per mano del Rostov, soprattutto per come è arrivata: si partiva dall'1-1 maturato ad Amsterdam. Il ritorno ha segnato una vera e ... (CalcioWeb)

Su altri giornali

Ancora di fronte Barcellona e Manchester City, spesso accoppiate anche nelle scorse edizioni. (GOAL )

Il fatto è che Premium è un settore in passivo per il Gruppo Mediaset mentre la francese Vivendi era interessata all’acquisizione. Forse non è chiaro a tutti ciò che sta accadendo tra Mediaset e Vivendi per quanto concerne il settore Premium della società di Cologno. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Guardiola: "Al City per prendere decisioni" (La Repubblica)

Crolla l'Ajax che, dopo il pareggio casalingo, è crollato (4-1) nella trasferta ... Roma, 25 ago. (askanews)

Oltre a Manchester City (1-0 sulla Steaua Bucarest) e Borussia Monchengladbach (6-1 allo young Boys) che avevano già prenotato il passaggio del turno all'andata si qualificano alla ... (TUTTO mercato WEB)

Terminano con le gare di questa sera i preliminari di Champions League. Questa sera hanno vinto Borussia Moenchengladbach (6 gol allo Youg Boys), il Manchester City di misura sulla Steaua e, a sorpresa, il Rostov sull'Ajax. (ForzaRoma.info)