Antitrust: sanzione da 1,7 mln a big tlc

Stadio24.com ECONOMIA

Telecom, Wind, Vodafone e H3G dovranno pagare una sanzione per complessivi 1,733 milioni di euro decisa dall'Antitrust per non aver ottemperato quanto stabilito dall'Autorità Garante della Concorrenza sull'acquisto consapevole dei servizi telefonici ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

A decidere di far pagare delle sanzioni a diversi zeri alle maggiori compagnie telefoniche italiane è stato l'Antitrust che ha motivato ... (Baritalia News)

L'AGCM ha sanzionato TIM, Wind, Vodafone e H3G per non aver realizzato entro i tempi stabiliti un sistema adeguato per l'acquisto dei servizi premium. TIM, Wind, Vodafone e H3G sono state sanzionate dal Garante del Mercato per una cifra ... (Tom's Hardware)

Nuova stangata per i ... Nuova stangata per i principali operatori della telefonia mobile operanti in Italia, che sono finiti ancora una volta nel mirino dell'Antitrust, per la politica... (businessandtech.com)

Fastweb è una delle compagnie telefoniche più grandi presenti nel nostro Paese eppure sembra allergica ai clienti ed ai rimborsi tanto che un cliente si è rivolto a noi raccontandoci la sua storia. (tecnoandroid)

Vignola (Modena) è entrata nella lista delle città italiane scelte da TIM per il lancio dei servizi a banda ultra larga sulla nuova rete in fibra ottica, che permette di utilizzare da casa e dall’ufficio la connessione superveloce fino a 50 Megabit al secondo in download. (Elettroradio Informazione)

Mancata ottemperanza delle norme per la richiesta di servizi in abbonamento. Il processo si era già ... (FocusTECH.it)