Mandato di cattura internazionale, arrestato un rumeno a Scauri

Minturnet INTERNO

Arrestato un pregiudicato rumeno su mandato di cattura internazionale. E’ accaduto ieri pomeriggio a Scauri, intorno alle 17, quando i Carabinieri della Stazione di Santi Cosma e Damiano hanno individuato Mocanu Mioai, 46enne cittadino rumeno, pregiudicato, nullafacente. L’uomo era colpito da mandato di... (Minturnet)

Ne parlano anche altri giornali

La senatrice Venerina Padua, interviene in aula al Senato in merito alle attività di trivellazione nel territorio del Comune di Scicli. (RagusaTG)

Nel centro, gestito…Leggi Tutto → La decisione della Procura è arrivata, “in via cautelativa” dopo la denuncia per maltrattamenti e violenze presentata dai genitori di alcuni giovani ospiti. (La Prima Pagina)

Dopo anni nei quali gli impianti comunali hanno conosciuto una decadenza mai vista – sottolinea Causarano – e... (RagusaTG)

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi preventivi volti a tutelare il patrimonio, disposti dall’Arma dei Carabinieri di Lecco, con l’impiego di più equipaggi impegnati a presidio del territorio, nella nottata odierna, i Carabinieri della Stazione di Mandello, hanno tratto in arresto due cittadini... (ResegoneOnline)

Proseguono i controlli sui fiorai ambulanti da parte della Polizia Locale, sollecitati anche dalle Associazioni di categoria. (La Prima Pagina)

Si è svolto nella giornata di Giovedì 13 Febbraio u.s., presso la Sala riunioni della Federazione Provinciale di Modena il 3° Congresso Provinciale del Partito Socialista Italiano per eleggere i nuovi organismi provinciali Dopo il dibattito che ha visto l’intervento di diversi esponenti del Partito, si è... (Bologna 2000)