Tv, Santoro: "Vorrei fare programma con Grillo e Renzi chiusi in una stanza"

“Renzi ospite nella mia trasmissione? Non voglio aggiungermi alla lista. Mi piacerebbe invece chiudere Renzi e Grillo in una stanza e creare un format che chiamerei 'la soluzione'”. Lo dice Michele Santoro nel corso della presentazione del suo nuovo ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, (askanews) - "Riguardo a Renzi, io credo che stia quasi per ingaggiare un duello che assomiglia un pochino a quello che fece Berlusconi tanto tempo fa quando, in difficoltà, decise di sfidare tutti i suoi contendenti, visto che la sua capacità di ... (askanews)

In concreto mai messo ... (Intelligonews)

Il giornalista da domani presenta «Italia», tra mini talk e docufilm. Anna Maria Greco - Mar, 04/10/2016 - 08:45. (il Giornale)

di NUCCIO FAVA – Ormai a quasi due mesi dal voto referendario, praticamente ad ogni ora del giorno e della notte, non si sfugge ad un confronto televisivo sui temi del Referendum. (altroquotidiano.it)

Ma d'altra parte quando Michele Santoro decide di riaffacciarsi in tv e per di più dalla Rai, è lecito aspettarsi di tutto, in termini di informazione, polemiche e risultati. Fin dalla conferenza stampa che ... (Tiscali.it)

La nuova fatica del ... Santoro-Italia "Sono molto felice di essere tornato in Rai senza aver adoperato gli strumenti giudiziari come successo l'altra volta". (Informa)