Siria, Pentagono: indagheremo su raid contro scuola vicino Raqqa

askanews ESTERI

Washington, 22 mar. (askanews) – Il Pentagono ha annunciato oggi l'avvio di un'indagine sul raid aereo messo a segno ieri contro una scuola nella città siriana di al-Mansoura, nei pressi di Raqqa, dove avevano trovato rifugio almeno 50 famiglie di ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Raqqa, Siria: truppe Usa schierate a 60 km per l'assalto a Isis. Truppe speciali americane sono state schierate nelle ultime ore sul fronte di ... (Blitz quotidiano)

L'incendio è scoppiato a circa cento chilometri dalla zona dei combattimenti contro i separatisti filorussi. (La Repubblica)

Nel silenzio del mondo, il Paese è sconvolto da una..... (La Repubblica)

La guerra nascosta dello Yemen. Reportage dalla Sarajevo d'Arabia

Le forze americane schierate oggi sul fronte di Raqqa, in Siria, sono state trasportate in elicottero oltre le linee dell'Isis insieme ... Marine Usa sono stati elitrasportati oltre le linee nemiche, a circa 45 km da Raqqa. (Siracusa Post)

Gli aerei appartenenti probabilmente alla coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti hanno bombardato una scuola ad ovest della città siriana di Raqqa; ci sono vittime e sono rimaste ferite decine di persone, segnala l'agenzia Sana con ... (Sputnik Italia)

Un silenzio assordante, da parte del Comune di Pomezia, continua ad avvolgere il quartiere di Campo Ascolano e in particolare Via Tanaro, dove da mesi è in costruzione un vero e proprio ‘eco-mostro’ nella totale indifferenza (voluta?) da parte delle istituzioni. (IlCorrieredellaCitta.com)