Sigarette elettroniche: nuovo modello ammesso nei luoghi pubblici

GreenStyle SALUTE

La nuova sigaretta elettronica si potrà fumare nei luoghi pubblici. Un modello ancora non arrivato sul mercato italiano, lo sarà nel 2015, ma che già ha scatenato la battaglia tra i produttori di e-cig e quelli delle sigarette tradizionali. Motivo del contendere la ... (GreenStyle)

Se ne è parlato anche su altri media

La cosa potrebbe finire sul tavolo del prossimo Consiglio dei ministri. Secondo l'ultima bozza del decreto legislativo sulla tassazione dei tabacchi la sigaretta elettronica nuova sarà ammessa nei luoghi pubblici. (Donna Glamour)

Ora, a distanza di 10 anni dalla sua morte, il Tribunale civile di Milano ha condannato la British American Tobacco s.p.a. (già Ente Tabacchi spa) a versare poco meno di un milione di eur... (La Stampa)

Sigaretta elettronica ultime notizie: divieti annullati? Ok luoghi pubblici. (Dottor Calcio)

L'art. 1 del provvedimento dovrebbe recitare così: “La nuova sigaretta elettronica dovrebbe essere considerata un prodotto da inalazione non da ... (CapannoriNews.info)

RICERCA - Ne dà notizia Science: la prima bozza della mappatura completa del DNA del grano è pronta e liberamente consultabile da chiunque. (Oggi Scienza)

La nuova sigaretta elettronica arriverà in Italia nel 2015 ma già se ne sta parlando. Un nuovo modo per smettere di fumare. (Tuttouomini)