Sud: Marcegaglia, colmare gap sviluppo, no politiche straordinarie

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Palermo, 28 nov. - "Il Mezzogiorno non ha bisogno di una politica straordinaria. Ha bisogno, con maggiore intensita', di tutto cio' di cui ha bisogno il Paese". Cosi' il presidente di Eni, Emma Marcegaglia, via Skype nel corso del premio Mimi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Così il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, nella lettera di aiuto inviata al presidente degli industriali siciliani Antonello Montante al Premio Mimì La Cavera. (Mondo TiVu)

La Sicilia non ha bisogno di miracoli. Confindustria Sicilia torna a chiamarsi Sicindustria, in onore del suo fondatore Mimì La Cavera. (Abruzzo Tv News)

Per uscire ... Confindustria in Sicilia torna a chiamarsi “Sicindustria”. (Il Mattino di Sicilia)

Ripartire dalla visione di Mimì La Cavera, il fondatore della Confindustria siciliana morto nel 2011, per rilanciare l'industria in Sicilia puntando sulla manifattura e l'innovazione come uniche strade per lo sviluppo. (Tp24)

Per sopravvivere Di Vincenzo Calafiore 30 Novembre 2015 – Udine < Un libro ti salva da qualsiasi cosa, persino da te stesso. (La Prima Pagina)

Lo ha annunciato oggi il ... Parlava di musica e arte, il maestro, ma la stessa cosa devono avere pensato dalle parti di Confindustria Sicilia. (Rosa Rossa)