Un altro rialzo giornaliero del 50% per Dogecoin conferma l’arrivo della 'alt-season'?

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Attualmente, il market cap complessivo delle criptovalute ammonta a 2.305 miliardi di dollari, mentre la dominance di Bitcoin corrisponde al 44,9%.

Le idee e le opinioni espresse in questo articolo appartengono unicamente all’autore e non riflettono necessariamente i punti di vista di Cointelegraph.com

I dati di Cointelegraph Markets e Tradingview mostrano che, mentre l’attenzione generale si concentrava su Dogecoin, Bitcoin (BTC) è stato soggetto a pressioni di vendita iniziate la notte precedente, che martedì hanno nuovamente spinto il prezzo sotto il supporto a 55.000$. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Da luglio potrebbe entrare nella partita delle riserve di valore anche Ethereum, la seconda crypto per market cap (Il Sole 24 ORE)

La rinascita di Bitcoin Cash si presenta poco più di una settimana prima dell’hard fork programmato semestrale, previsto per il 15 maggio, che introdurrà due piccoli, ma non insignificanti, ritocchi al network. (Cointelegraph Italia)

Io dico di comprare Bitcoin, prelevare i guadagni di cui hai bisogno per comprare una riserva di valore storicamente forte e conservare il resto Quindi, ti fanno prima comprare Ether. (Cointelegraph Italia)

Ma la società sarebbe già in trattativa anche con alcune delle più grandi banche degli USA. Lo riferisce la CBNC, come riportato da Cryptonomist.ch, citando fonti di NYDIG secondo cui i clienti di alcune banche statunitensi presto saranno in grado di acquistare, detenere e vendere bitcoin attraverso i loro conti già esistenti. (Bluerating.com)

Il valore del dogecoin ha raggiunto i massimi storici mercoledì, ora gli analisti affermano che la altcoin dovrebbe essere presa "sul serio" come concorrente del bitcoin, di ethereum e molte altre. (Sputnik Italia)

Ma la società sarebbe già in trattativa anche con alcune delle più grandi banche degli USA. Inoltre le banche in questo modo potranno addebitare ai propri clienti una commissione sugli scambi, trattenendo per loro la maggior parte di tali entrate (Cryptonomist)