Telecom I.: Greco; non ceduta quota, solo neutralizzata

Corriere della Sera ECONOMIA

13:35 TRIESTE (MF-DJ)--Generali Ass. ha messo "una protezione sul valore della quota detenuta nel capitale di Telecom Italia" attraverso la holding Telco che e' in attesa di scioglimento. "Siamo protetti per l'eventuale discesa del valore. Dunque non si tratta ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Trentacinque anni, un titolo NBA, una convocazione all’ALL Star Game, un paio di nomi cambiati all’anagrafe e una storia per cui servirebbe almeno una trilogia, come tre sono i continenti su cui ha calcato un parquet di 28 metri. (ResegoneOnline)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Trieste, 30 apr - Rispondendo agli azionisti che si dicevano insoddisfatti dell'andamento del titolo, Greco ha rilevato che la performance della quotazione "dipende da profitti che faremo e dal dividendo che distribuiremo. (Borsa Italiana)

Ecco in sintesi i risultati dell'assemblea di Trieste ... (FIRSTonline)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Trieste, 30 apr - Il risultato operativo di 4,5 miliardi di euro conseguito dalle Generali nel 2014 "e' molto importante e ci da' fiducia per il 2015 e anche per i prossimi anni". (Borsa Italiana)

13:36 TRIESTE (MF-DJ)--"Ora la priorita' e' di far crescere il business, aumentare la redditivita' e dare di piu' agli azionisti. Non compriamo nulla e non vendiamo nulla. (Corriere della Sera)

30/04/2015. L'assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio 2014, chiuso con un utile netto di 1,6 miliardi di euro. (Insurance Trade)