Il Bologna agli americani, Tacopina in volata batte Zanetti

La Repubblica SPORT

Decisiva l'offerta firmata dall'avvocato neworkese e arrivata nella notte fra martedì e mercoledì. Ora la speranza è che Joey Saputo prenda davvero parte..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - BOLOGNA, 9 OTT - "Siamo onorati di diventare i prossimi proprietari di questo storico club". "Vogliamo esprimere la nostra enorme ... (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto rivelano i colleghi di Tuttob.com, in serata è arrivata la fumata bianca: la società passerà nelle mani degli americani e non verrà quindi gestita da ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo la Roma, un'altra storica società italiana di calcio viene acquisita da investitori americani. (Diretta Partite)

Nella notte, come scrivono i giornali locali, il consiglio d'amministrazione della società ha infatti deciso di accettare l'offerta arrivata dalla cordata americana guidata ... (Tuttosport)

BOLOGNA TACOPINA – Dopo la Roma anche il Bologna passa agli americani: decisiva l'offerta firmata da Joe Tacopina, che è arrivata nella notte tra martedì e mercoledì. (Calcio News 24)

Per il direttore del mensile “Guerin Sportivo, bolognese doc, la cordata americana ha restituito speranza alla città. Lo sconfitto numero 1? Zanetti. (Panorama)