E-Mini S&P 500: report operativo del 18 novembre 2014

TendenzaMercati ECONOMIA

La prima sessione d’ottava termina con un lieve guadagno (+0.09%) per il future E-Mini S&P 500 a 2039.75 punti. Tendenza Giornaliera E-Mini S&P 500: dopo l’ascesa senza sosta avviata dalla metà del mese di ottobre il future sembra abbia rallentato la corsa. Il quadro tecnico evidenzia al momento sostanziale... (TendenzaMercati)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Si muovono con debolezza i futures sugli indici a stelle e strisce anticipando un partenza sottotono per la borsa rdi Wall Street, tra meno di un'ora. (Il Messaggero)

Il dato è inferiore alle attese degli analisti ... (Investire Oggi)

– Apertura positiva per Wall Street, che si accoda al rally delle borse europee, trainata dal taglio dei tassi di interesse in Cina. New York, 21 nov. (Expoitalyonline)

Apertura di contrattazioni all'insegna del rosso per la Borsa di Wall Street. A New York, infatti, dopo pochissimi minuti dall'avvio degli scambi, tutti gli indici stanno facendo registrare delle leggere flessioni. (Investire Oggi)

MILANO (Finanza.com) I future sugli indici statunitensi si muovono in territorio negativo, facendo presagire una partenza in rosso per Wall Street, dopo che il Giappone (terza maggiore economia al mondo) è entrata in recessione. (Finanza.com Magazine)

– Chiude in leggera perdita la borsa di Wall street. L’indice Nasdaq scende dello 0,57% fino (Expoitalyonline)