Fan in delirio a Londra per 'The Beatles: Eight days a week'

Una full immersion nel cuore della beatlemania, una sorta di Apollo 13 in versione pop music, secondo la definizione del regista premio Oscar Ron Howard, che ha realizzato il primo docufilm autorizzato sulla band da oltre 45 anni. Il regista Ron Howard ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri media

Il film è incentrato sulla prima parte della carriera dei Beatles (1962-1966), periodo in cui la band raggiunse il successo mondiale. (Rosa Rossa)

Davanti a una folla di fotografi e fan in delirio hanno sfilato Paul McCartney, con accanto la moglie Nancy Shevell, Ringo ... (CataniaLiveNews)

— Naomi (@NJRalph1) 15 settembre 2016 ... Di nuovo insieme a 47 anni dalla loro ultima esibizione, per tornare sulle origini del fenomeno Beatles. (euronews)

Un film evento, proiettato per una settimana in tutti i cinema italiani, che metterà lo spettatore a contatto con i quattro ragazzi di Liverpool ... (Altre Notizie)

The Beatles: Eight Days a Week di Ron Howard al cinema dal 15 al 21 settembre 2016. The Beatles: Eight Days a Week contiene ben 150 canzoni e una quantità ... (Italia Magazine)

Il documentario "One more time with feeling" in sala il 27 e 28 settembre. (La Repubblica)