Yara: Bossetti davanti ai giudici. No del gup a un nuovo esame Dna

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bergamo, 27 apr. - Davanti al giudice dell'udienza preliminare, l'avvocato di Massimo Bossetti, Claudio Salvagni, ha presentato tre eccezioni di nullita', tutte respinte dal gup Ciro Iacomino. Il legale del muratore accusato di aver ucciso Yara ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Bergamo – E' cominciata, in tribunale a Bergamo, l'udienza preliminare per Massimo Bossetti, arrestato il 16 giugno scorso per l'omicidio della tredicenne Yara Gambirasio. (PUPIA)

euronews pubblica le notizie ... (ANSA) – BERGAMO, 27 APR – Massimo Bossetti sarà processatoil 3 luglio davanti ai giudici della Corte d'Assise di Bergamoper l'omicidio della tredicenne Yara Gambirasio. (euronews)

A quanto si ... (Il Messaggero)

Il muratore di Mapello è stato arrestato il 16 giugno 2014, la prova regina posta a suo carico è il Dna ritrovato sui legging della 13enne di Brembate di Sopra (Bergamo) scomparsa e... (Notizie - Guidone.it)

Il gup di Bergamo, Ciro Iacomino, a quanto si è saputo, ha respinto la richiesta di ripetizione dell'esame del Dna con la formula dell'incidente probatorio chiesta dalla difesa di Massimo Bossetti. (Tiscali)

BERGAMO, 27 APR - Massimo Bossetti sarà processato il 3 luglio davanti ai giudici della Corte d'Assise di Bergamo per l'omicidio della tredicenne Yara Gambirasio. Lo ha deciso il gup di Bergamo Ciro Iacomino. (Brescia Oggi)