Regionali: Pastorino, in Liguria c'e' gia' PdN e "eroe due mondi"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Genova, 27 mag. - "Qui c'e' una sinistra impresentabile con la Paita che si candida ma in realta' e' gia' d'accordo. Qui c'e' quello che io chiamo "l'eroe dei due mondi", Gino Garibaldi, che ha sostenuto le primarie con la Paita e ora si candida con Toti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi da sempre siamo garantisti, ma non possiamo non sottolineare che di 7 candidati del Pd nelle regionali uno, De Luca, ha una condanna di primo grado e nel caso e' ineleggibile. (AGI) - Genova, 27 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Open Genova, un associazione di promozione sociale nata nel 2013 con l'obiettivo di promuovere l'innovazione digitale in città, ha posto 4 domande ai candidati alla presidenza della Regione Liguria sui alcuni dei suoi temi principali: banda larga, dati aperti, ... (Wired.it)

gli argomenti. Un'affermazione del M5S metterebbe in dubbio la «spinta propulsiva» delle Europee. (Corriere della Sera)

R enzi non basta, in Liguria scende in campo la vecchia Ditta Pd per fugare lo spettro di una scissione a sinistra, direttamente dentro le urne, nel voto più caldo della tornata. (il Giornale)

Genova, 28 mag. (askanews) - Chiusura della campagna elettorale col botto in Liguria. (askanews)

I voti che Pastorino può soffiare ai democrat, infatti, potrebbero ... renzi -Redazione- Liguria, il crocevia della politica che sarà. (Articolotre)