Tarquinia dice addio a Valentina Paterna, aperta la camera ardente

Tuscia Web INTERNO

In tanti, tra cittadini e politici, al palazzo Comunale per salutare la consigliera regionale : Tarquinia – La camera ardente per Valentina Paterna Tarquinia – Una foto di lei, sorridente, sul feretro e il lungo viavai di cittadini e politici. La città di Tarquinia si prepara a dare l’ultimo saluto a Valentina Paterna, morta ieri sera a soli 41 anni. Tarquinia – La camera ardente per Valentina Paterna In tanti, a partire dalle 10,30 di stamani, hanno iniziato a recarsi alla camera ardente allestita al palazzo Comunale. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bandiere a mezz’asta in Consiglio regionale del Lazio per la sua morte. Muore a 42 anni Valentina Paterna, consigliera regionale di Fdi (Dire)

Social network Utilizziamo gli strumenti di Facebook e Twitter per visualizzare i widget relativi ai nostri profili social. Questi strumenti installano i loro cookies. Questo sito utilizza i cookies (lextra.news)

Valentina Paterna I funerali saranno celebrati dal vescovo Gianrico Ruzza oggi, giovedì 28 marzo, in duomo (Tuscia Web)

“La perdita di una giovane donna così impegnata e legata alla sua comunità è un colpo profondo per tutti e, nel dolore di questo momento, sappiamo che per onorare la sua memoria dobbiamo mantenere vivi il suo spirito di servizio e la sua voglia di vita. (lextra.news)

Senatori, deputati, consiglieri regionali e comunali, sindaci da tutta la provincia e tanta, tantissima gente comune, alla camera ardente dove è stato esposto il feretro di Valentina al cui fianco, la madre e i famigliari, non l’hanno mai lasciata sola (Paolo Gianlorenzo)

Lutto nella comunità di Fratelli d’Italia. È morta Valentina Paterna, consigliera regionale del Lazio eletta nel febbraio dello scorso anno. Aveva 42 anni. Presidente della commissione Agricoltura e Ambiente, malata da tempo, era originaria di Tarquinia, cittadina della provincia di Viterbo. (L'Opinione delle Libertà)