Terremoto sulla sanità marchigiana: nove indagati per la gestione degli appalti

Il Ponente SALUTE

Diversi Bandi dell'Asur Marche sarebbero stati pilotati per agevolare la società Medilife di Roma, operante nell'ambito dell'erogazione dei servizi sanitari, a discapito di altre ditte. Per loro, i pm anconetani ipotizzano i reati di associazione a ... (Il Ponente)

Su altre fonti

"Ho il massimo rispetto nei confronti del lavoro dei magistrati, su cui non esprimo mai giudizi, sperando che le indagini si possano concludere rapidamente perchè, ovviamente, è nell'interesse di tutti" è la posizione ufficiale di Luca Cerisciol sull ... (Alghero News Italy)

Potrebbero essere le prime ... (Corriere Adriatico)

La vicenda è legata all'inchiesta sugli appalti alla Medilife spa contestati dalla Procura di Ancona. Il suo incarico, comunque scade a fine 2016 e, da quanto trapela da ambienti della Regione, non erano previsti rinnovi o ... (Quotidiano Sanità)

MARCHE – “Dopo la mozione di sfiducia presentata dagli esponenti della Lega Nord Marche e dai 5 Stelle, discussa in Consiglio Regionale martedì scorso, con la quale veniva richiesta la sfiducia nei confronti dell'Assessore alla Sanità Luca Ceriscioli ... (Occhio alla Notizia)

ANCONA - Ha fatto rumore la notizia anticipata sull'edizione di questa mattina dal Corriere Adriatico sullo scandalo che sta scuotendo la sanità delle Marche. Intanto è finita anche la ... (Corriere Adriatico)

Reparto Maternità, il direttore del Maggiore Fabi: "Azienda impegnata per garantire qualità" (La Repubblica)