Il fallimento di Bagnoli, fra degrado e abbandono delle istituzioni

Sono passati più di venti anni da quando le acciaierie di Bagnoli hanno chiuso i battenti e da quando l’ex sindaco Bassolino auspicava la trasformazione degli oltre 300 ettari di suolo in un polmone turistico per Napoli. In venti anni nulla è stato fatto e il logo utopistico della trasformazione urbana... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

È un obiettivo ambizioso quello delineato dal Governatore Vincenzo De ... (Diario Partenopeo)

Lo ha dichiarato la responsabile Cultura del Pd, Lorenza Bonaccorsi (Prima Pagina News )

La Palestra grande, chiusa dal 2008, riapre al pubblico dopo i restauri in una proposta di visita originale che offre la possibilità di ... (ladigetto.it)

Ancora una riapertura, quindi, per uno dei siti archeologici più straordinari del mondo. Dopo sette anni si può di nuovo visitare la Palestra Grande degli Scavi di Pompei. (La Stampa)

Restituita al pubblico, dopo 7 anni, la Palestra Grande di Pompei, lo Stadio di epoca Augustea per l'allenamento dei ginnasti. (Solo News)

«La riapertura della Palestra Grande, con i suoi affreschi recuperati dagli scavi del noto Complesso dei Triclini in località Moregine, e la possibilità delle visite notturne sono un ulteriore segnale dei progressi che stiamo registrando nella ... (La Stampa)