Data center Microsoft in Germania per eludere la sorveglianza elettronica USA

Microsoft ha annunciato la prossima apertura di due data center in Germania per proteggere i dati dei clienti europei più attenti alla privacy. Tweet. inCondividi0. Microsoft sembra essere riuscita a individuare un escamotage per eludere la ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri giornali

12 novembre 2015. Microsoft in collaborazione con T-Systems e Deutsche Telekom è pronta a costruire due data center in Germania per evitare che i servizi segreti USA siano in grado di accedere ai dati dei clienti. (TecnoAndroid)

Proprio per garantire una gestione diretta di dati e risorse, i due data centers tedeschi di Micrsoft assicureranno la massima protezione possibile e garantiranno una tutela dei contenuti in coerenza con le leggi europee che delimitano la privacy e che ... (Rosa Rossa)

Microsoft ha intenzione di installare due data center anti-spionaggio in Germania per meglio proteggere la privacy degli utenti e dei governi europei. (Wikipedia)

Il colosso di Redmond realizzerà 2 nuovi data center in Germania entro la fine ... (Wikipedia)

In questo modo Microsoft non sarà in grado di utilizzare i dati se non previa ... (Wikipedia)

Negli ultimi mesi la questione centrale, quando si parla di accesso ed uso della rete, è quella della privacy: quanto i nostri dati, che... Microsoft, un centro per proteggere i consumatori dallo spionaggio. (businessandtech.com)