Juventus-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla

Juventus-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla
Quotidiano Sportivo SPORT

– La Juventus per avvicinare il secondo posto e blindare la qualificazione alla prossima Champions League. Il Milan per difendersi dall'assalto dei bianconeri e per mettersi alle spalle la delusione per l'ennesimo derby perso, che ha consegnato nelle mani dell'Inter lo Scudetto. All'Allianz Stadium di Torino si sfidano la Vecchia Signora e il Diavolo. I precedenti Questo sarà il 178° confronto tra Juventus e Milan in Serie A: i bianconeri conducono il bilancio con 68 successi contro 53 dei rossoneri, completano il quadro 56 pareggi. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match fra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A (TUTTO mercato WEB)

Su Corsport: "Il mondo intero in un'Allianz sold out". Passione Juve. Il sogno scudetto sarà pure evaporato presto ma i tifosi bianconeri ancora una volta si confermano al fianco della squadra di Allegri. (Tutto Juve)

Probabile formazione Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer (Milan News)

Corsera - Allegri sorride e punta al Max

Secondo quanto riportato da SkySport, Massimiliano Allegri ha in mente una sorpresa di formazione per la sua Juventus per la sfida di domani sera contro il Milan. L'idea è quella di piazzare Andrea Cambiaso da mezzala, mettendo McKennie in panchina e dando spazio a Weah sulla destra. (Milan News)

Di fronte la Juventus infatti si troverà un Milan che sperava di essere più competitivo, sia in campionato che in Europa . La squadra guidata da Stefano Pioli arriva poi a Torino col morale sotto i tacchi dopo aver consegnato matematicamente lo scudetto all’Inter nell’ennesimo derby perso contro i nerazzurri sotto la gestione del tecnico emiliano. (Tuttosport)

Su Corsera: "Allegri sorride e punta al Max". Mai visto così spensierato Massimiliano Allegri nelle ultime settimane, sull’uscio di una sfida, Juve-Milan, sta- sera: «Aver superato la Lazio ci ha fatto raggiungere un primo obiettivo, e adesso abbia- mo tre partite importanti per fare i punti della qualificazione alla Champions». (Tutto Juve)